Come Partecipare Al Corso ECM FAD
La partecipazione al corso può avvenire solo se in possesso di un profilo utente, ovvero l’account di accesso alla piattaforma.
Un nuovo utente deve obbligatoriamente effettuare la registrazione tramite la funzione Crea Account.
Registrazione del Nuovo Profilo Utente
La registrazione a questa piattaforma eLearning è obbligatoria e si effettua solo la prima volta che si desidera partecipare al Corso FAD.
I dati del proprio profilo anagrafico vanno registrati cliccando sul bottone “Crea Account”. Durante l’inserimento dei dati anagrafici è necessario compilare anche i dati per la fatturazione scegliendo tra: persona fisica, libero professionista o società. Dopo aver salvato i dati l’utente riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica una mail con un link per confermare la registrazione.
A questo punto è possibile accedere all’Area Riservata inserendo come ‘user’ il proprio codice fiscale (in minuscolo) e, sotto, la password scelta in fase di registrazione.
I dati anagrafici indicati all’iscrizione, verranno memorizzati dal sistema e saranno riportati sull’attestato che certificherà i 36 Crediti formativi acquisiti.
Costo del Corso
La quota di partecipazione al corso Professione Oculista 2024, per l’acquisizione dei 36 crediti ECM FAD, è di € 220,00 (+ € 2,00 per marca da bollo), mentre l’eventuale partecipazione all’evento Residenziale facoltativo da 4 crediti non comporterà alcuna spesa aggiuntiva.
Promozioni
Fino al 30 novembre 2024 il corso ECM FAD Professione Oculista 2025 è in promozione ad € 165 (+ € 2 per la marca da bollo) anzichè € 220.
Acquisto Del Corso
Dopo aver effettuato il login, selezionando il corso di proprio interesse (esempio Professione Oculista 2024), si potrà ora procedere con l’acquisto del corso selezionando la modalità di pagamento più comoda: bonifico o carta di credito.
Il pagamento con carta di credito consente l’accesso immediato al corso. Il pagamento con bonifico bancario richiede l’invio delle ricevuta di pagamento per consentire l’accesso al corso.
Nel caso l’utente fosse in possesso di un “codice sconto”, questo va inserito nell’apposito spazio presente nella home della piattaforma cliccando su “invia coupon”.
Se già registrato alla piattaforma:
Modalità di Pagamento
Il versamento dell’importo potrà essere effettuato attraverso una delle seguenti modalità:
- carta di credito (sul sito Internet o chiamando il N. Verde 800 198 966) – Il pagamento con carta di credito è garantito dal sistema di sicurezza circuito Pay Pal che protegge l’acquirente ad ogni transazione.
- bonifico bancario a:
Metmi Srl
IBAN IT27T0837432480000000113266
presso:BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BARLASSINA
IMPORTANTE inviare all’indirizzo professioneoculista@mei.it o tramite WhatsApp al numero 3441564938 copia del bonifico indicando:
- tipo di corso (PO 2024)
- nome e cognome dell’iscritto
- recapito telefonico.
DATI RACCOLTI AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE 679/2016 REGOLAMENTO EUROPEO GDPR